Trattamento corpo himalaya. Sale rosa in primo piano

Rituale Himalaya

Trattamento corpo Himalaya: un granello di Sale disciolto in un oceano di Amore

Una Terra di ghiacciai eterni, un mondo di Silenzio e Purezza.
Alte vette che incontrano il Cielo e si fondono con la Terra.

Da questa alchimia di cuori nasce il Sale Rosa himalayano, “l’Oro Bianco”. Di origine antichissima (circa 250 milioni di anni), è il sale marino più puro che si conosca, privo di tossine e di sostanze inquinanti. Ricchissimo di nutrienti – circa 84 sali minerali e oligoelementi – che si mantengono inalterati poiché, una volta raccolto, non subisce alcun tipo di trattamento o processo di trasformazione.

Al sale viene da sempre attribuita grande energia purificatrice e protettiva, in grado di riequilibrare, detossinare, drenare i liquidi in eccesso e rilasciare tensioni fisiche ed emozionali.

E’ il grande protagonista di questo Rituale: utilizzato caldo nella sua forma più fine ed arricchito di oli essenziali accuratamente scelti, permette l’esfoliazione e la purificazione dei tessuti.

Il successivo massaggio attraverso pietre saline calde accompagnato dal canto di antichi mantra e dall’uso di cuscini di sale sapientemente lavorati e posizionati nei punti di contrattura e dolore, favorisce il riassorbimento dei liquidi e lo scioglimento delle rigidità.

Il Rituale del Sale è particolarmente indicato per promuovere un processo di disintossicazione fisica, nei confronti di inquinamento ambientale ed elettromagnetico e nei casi di spossatezza e stanchezza fisica e mentale, in quanto favorisce una purificazione emozionale e la rigenerazione a livello energetico.


Durata: 60 minuti