Trattamento corpo amazzonia. Donna in foresta amazzonica

Rituale Amazzonia

Trattamento benessere corpo Amazzonia: il canto magico della foresta

Nelle profondità della foresta amazzonica, si tramanda da sempre la tradizione di utilizzare il canto come mezzo per comunicare con i mondi sottili. Gli sciamani usano particolari melodie per caricare magicamente una persona, una pianta od ogni altra cosa, animata o inanimata, con uno specifico intento allo scopo di ottenere un determinato effetto; questi canti rappresentano uno speciale linguaggio inteso ad interagire con il mondo dello Spirito, compreso quello delle piante.

Da questo intento nasce il Rituale Amazzonia: decontratturante, detossinante, rilassante, particolarmente indicato in caso di contratture muscolari e in presenza di stress.

Durante il trattamento Amazzonia il corpo viene delicatamente esfoliato con uno scrub agli agrumi drenante ed altamente vitaminico e poi avvolto da una mousse calda al cacao e peperoncino, rievocando le antiche usanze del Perù che considerano questi doni della natura come preziosi alleati in grado di scaldare il cuore, agire sulle tensioni muscolari e donare energia, elasticità e tono alla pelle grazie alla ricca presenza di polifenoli, Guaranà ed Acerola.

Il successivo massaggio decontratturante con Cera Amazzonica alla noce del Brasile, accompagnato dall’uso di pietre calde, promuove il rilassamento ed un profondo effetto distensivo sotto ogni aspetto.

Il Rituale viene completato con l’uso di acqua di mare, oli essenziali e particolari strumenti musicali in grado di ricreare l’inebriante atmosfera della pioggia amazzonica.


Durata: da 60 a 90 minuti