Trattamento viso con ossigeno: un tocco di Ossigeno puro, vergine, verde… Luce che trasmuta in Oro
Acido ialuronico, vitamine, puro ossigeno concentrato.
Questo Rituale Viso, grazie ad una dermo-infusione di ossigeno combinata con l’uso di prodotti biologici certificati, permette di attenuare gradualmente segni del tempo, macchie cutanee e piccole cicatrici.
L’ossigeno è fondamentale per la vita cellulare, ne migliora infatti il metabolismo, accelerando i processi di riempimento e cicatrizzazione tessutale; ha proprietà antibatteriche, favorisce la produzione di collagene donando tono, elasticità, idratazione e luminosità alla pelle.
Durante il trattamento viso con ossigeno (ossigenoterapia viso) vengono utilizzati prodotti adatti al tipo di pelle della persona, esclusivamente di origine naturale; il trattamento prevede, oltre all’uso dell’ossigeno, fasi di detersione, esfoliazione, applicazione di una maschera e massaggio finale, donando un effetto visibile fin dalla prima seduta.
Per risultati ottimali è consigliato un ciclo da 6 a 10 applicazioni, seguito da sedute di mantenimento.
Può essere eseguito anche come trattamento singolo in occasione di eventi speciali, per ottenere un effetto di lifting completamente naturale; ottimo in previsione di un matrimonio per un aspetto radioso ed in seguito ad interventi di medicina estetica.
Conferisce ottimi risultati anche a livello di macchie cutanee delle mani e sul cuoio cappelluto per contrastare la perdita di capelli, rinforzare il bulbo e stimolarne la crescita.
Durata: 60 minuti